Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Zola Predosa – Osteria Grande 0-0

di Walter Marzocchi

Pagina 1 di 1

29/11/2015

Zola Predosa – Osteria Grande 0-0

di Walter Marzocchi

 

Zola Predosa: poco da dire su questa gara se non che lo Zola ha mantenuto il possesso della palla per buona parte dell’incontro senza riuscire a creare un numero importante di occasioni da rete. Per contro l’Osteria ha cercato di chiudere tutti i varchi provando anche a creare difficoltà alla retroguardia locale, quasi sempre senza successo.
Subito in avanti la compagine di Mario Lega che, con un passaggio filtrante, mette Germanò in condizione di andare al tiro, diagonale riuscito, ma Farnè ci mette le dita e devia in angolo. Si deve attendere il 35° per l’occasione da rete successiva e questa volta sono i padroni di casa che dialogano bene con Cini e Suma, conclusione di quest’ultimo e deviazione in angolo di Dal Ferro. Ancora un tiro da fuori per i locali con Gombia, un minuto dopo, il pallone sarebbe nello specchio della porta, ma Arcesilai ci mette un piede e alza sopra la traversa.
Si passa alla ripresa e lo Zola sembra deciso a conquistare la posta piena, il gioco c’è, la voglia anche, ma i pericoli per la porta avversaria arrivano soprattutto su calcio d’angolo, ci prova anche Gombia di testa senza indovinare lo specchio della porta. Quando la compagine di Colantuono trova il varco per mettere Quarantotto davanti al portiere avversario, ci pensa il direttore a fermare il gioco per un improbabile off-side, ingannato probabilmente dalla velocità del numero 7 zolese.


Zola Predosa: Farnè, Gombia, Fiammati (dal 25° st Paone), Puopolo, Guiduzzi, Grosso Fe., Quarantotto (dal 40° st Ben Bahri), Tavolari, Cini, Suma, Barbieri (dal 32° st Afriye). A disp.: Verardi, Simonazzi, Filippini, Grosso P.. All.: Colantuono.
Osteria Grande: Dal Ferro, Bua, Dondi, Arcesilai, Caruso, Sabbioni (dal 32° st Ragionieri), Bergami, Landi, Germanò (dal 12° st Dall’Olio), Bonarrigo, Vazquez. A disp.: Lombardo, Mesdour, Iannicello, Baratti, Nanni. All.: Lega.
Arbitro: Liccardo di Ferrara
Ammoniti: Puopolo (Z), Dondi, Landi (O)

Walter Marzocchi

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'